Siamo Milva, Zulema e Greta, fondatrici di Be Yoga Fitness Studio a Pescara ed insieme abbiamo creato questo format per garantire ai nostri clienti un percorso personalizzato per ogni necessità ed esigenza.
Il team Be

GRETA
Figlia di un ex calciatore, lo sport in famiglia è sempre stato presente. Passata attraverso varie discipline come il nuoto e la pallavolo, trovo il mio mondo scoprendo il Crossfit sei anni fa, del quale mi innamoro e grazie al quale decido finalmente di fare della mia passione la mia professione.
La mia formazione avviene tramite federazioni italiane più importanti nel panorama del fitness italiano come la FIF, FIPE, AIF, ATS, con l’american Crossfit inc e con gli studi di laurea in Scienze Motorie bio sanitarie.
Negli anni ho avuto modo di interfacciarmi con varie tipologie di clientela, dai bambini, agli anziani fino ad atleti professionisti sviluppando così diverse tipologie di approccio sia empatico sia professionale.
Dello sport ho sempre amato la sensazione di benessere che solo praticandolo puoi conoscere, e amo poter trasmettere agli altri questo concetto.
Contemporaneamente al fitness mi dedico anche alla ginnastica preventiva, riabilitativa, adattata e alla posturale collaborando anche con centri di medicina dello sport.
Credo fermamente nel servizio di personal training poiché ritengo che ogni persona abbia bisogno del suo personale metodo di allenamento, e che i percorsi fitness siano sempre tutti diversi.
Amo fortemente il mio lavoro e il poter aiutare gli altri a cambiare la propria condizione o semplicemente a migliorarla. Ritengo che lo sport oltre che a forgiare il fisico sia l’arma migliore per poter costruire il nostro carattere, insegnandoci che per qualsiasi cosa nella vita ci vogliono sempre disciplina e caparbietà.
Sono dell’idea che un corpo forte, flessibile e resistente sia la chiave per il Benessere, per la Longevità e soprattutto per la Salute fisica e mentale.
Sono Greta e non vedo l’ora di aiutarti a diventare la versione migliore di te stesso ✨.

MILVA
Un lungo viaggio in quella che poi è diventata la mia seconda casa, l’India, mi ha permesso di entrare in contatto con il mondo dello yoga, conoscere meglio il mio corpo e acquisire tecniche che oggi condivido con i miei studenti. Da anni lo yoga è diventato il mio lavoro, ma prima di tutto è parte integrante del mio stile di vita.
Ho intrapreso il primo percorso di studi in ayurveda e yoga nella clinica Ayurvedica PVA di Kattampally, nel Kerala. Questo é stato il primo di numerosi corsi di formazione che si sono susseguiti negli anni, prevalentemente in India, in cui ho praticato e studiato diversi stili tra cui Asthanga, Sivananda, Hatha, Vinyasa, acquisendo le certificazioni di riconoscimento all’insegnamento.
Parallelamente mi sono formata come massaggiatrice prima in Italia con il massaggio olistico e drenante poi In Thailandia, con il massaggio tradizionale thai, nella scuola Sunshine Network, situata in un piccolo villaggio della tribù Lahu nelle vicinanze di Chiang mai. Ad oggi proseguo costantemente un percorso di aggiornamento della mia pratica personale e dell’insegnamento, sempre più convinta che la crescita personale e il costante studio siano le prerogative chiave di un insegnante dedito. Sono Milva e questa è la mia esperienza di vita e di lavoro, grata di poter essere parte del vostro percorso di crescita personale, fisica e spirituale

ZULEMA
Lo sport è sempre stato presente nella mia vita, sin da piccola, come vivo è sempre stato il desiderio di far star bene gli altri.
Il mio incontro con lo yoga è avvenuto per curiosità ma anche per pura necessità, attraverso la pratica di differenti tipologie: dall’Hathta al Ashtanga, dal Kundalini al Anusara ed anche YinYoga e Vinyasa.
Dello yoga ho poi fatto una ragione di vita ed il mio lavoro,conseguendo la prima certificazione per l’insegnamento nel 2017 persso Arhanta Yoga Ashram in Olanda, specializzandomi in Sivananda Yoga e pre/post gravidanza.
Negli anni non ho mai smesso di aggiornarmi seguendo corsi e workshop di varia tipologia con insegnanti diversi di Ashtanga, Anusara, YinYoga, Forrest e Kundalini Yoga.
Ho poi approfondito l’insegnamento del Prāṇāyāma ( tecniche di respirazione) con il maestro Piero Vivarello e studiato la storia della filosofia indiana in relazione allo Yoga prendendo parte alla formazione “insegnare la filosofia” con Catetina Cortellini.
Ciò che ho molto amato ed amo dello yoga è il suo saper Essere sempre infinitamente vasta ed incredibilmente intrigante ed accogliente, nella sua Filosofia così come nella pratica.
Nel 2020 ho inoltre conseguito la qualifica L1 di Animal Flow disciplina ideata da Mike Fitch, che si ispira ai movimenti degli animali, incorporando influenze di altre discipline come la danza, lo yoga e la capoeira.
Credo profondamente che un buon insegnante debba esser prima stato un buon praticante e che quel desiderio di saper essere “allievo”, in fondo, non debba mai essere abbandonato.
Il mio nome è Zulema e sono qui per accompagnarti in un meraviglioso viaggio attraverso una inaspettata e sorprendente trasformazione psicofisica ed una rinnovata consapevolezza di te